Parma CityMag – Settembre 2020

Riportiamo le 5 pagine del mensile Parma CityMag dedicate all'edizione 2020 di Mangiacinema

Ecco i 5 paginoni del mensile Parma CityMag dedicati all’edizione 2020 di Mangiacinema.

Mille peccati… Nessuna virtù – 16 settembre

La serata di apertura di Mangiacinema ha come ospite d’onore uno dei registi più eclettici del cinema italiano, riconosciuto come maestro da Tarantino. Del Toro e Cuaron. Sarà Sergio Martino …

Leggi l’articolo completo

Lamberto Bava Creatore di Incubi
18 settembre

La terza serata di Mangiacinema ospita uno dei maestri indiscussi dell’horror italiano, conosciuto ed apprezzato in tutto il mondo. Lamberto Bava festeggia…

Leggi l’articolo completo

Gabriel Garko – 18 settembre

Nella sua terza giornata Mangiacinema propone un pomeriggio da non perdere, con uno dei personaggi più popolari d’Italia. Non a caso a Salsomaggiore riceverà il Premio Mangiacinema Pop…

Leggi l’articolo completo

La Ballata di John e Yoko – 20 settembre

A 40 anni dalla tragica scomparsa di John Lennon, uno spettacolo di racconti, suoni e visioni di Ezio Guaitamacchi, che vedrà in scena, oltre al performer e critico milanese, Andrea Mirò, Omar Pedrini e Brunella Boschetti…

Leggi l’articolo completo

Pupi non c’è due senza tre – 23 settembre

La serata di chiusura di Mangiacinema ha come ospite d’onore un grande maestro, già ospitato nel Festival nel 2014 e nel 2018. Ora Pupi Avati torna a Salsomaggiore per una serata in suo onore, nella quale ritirerà il Premio Mangiacinema-Creatore di Incubi…

Leggi l’articolo completo

Condividi